VIA SAVONA, AFRICA

“Vorrei creare un ristorante africano, ma non solo per noi africani, per tutti i palati curiosi che passeranno di lì” Marcel

IL RISTORANTE

Marcel Boum è luogo di incontro di due diverse culture che dialogano da molto tempo, l’italiana e l’africana. Il suo stile è lo specchio di una società contemporanea evoluta. È l’ambiente per chi ama sentirsi parte integrante di una realtà multiculturale, dove gli elementi delle identità altrui definiscono la propria, l’arricchiscono. Diverse ispirazioni stimolano nuovi pensieri e suggestioni. Così Marcel Boum diventa Street African food divertente, attraente ed inclusivo.

“Lo straniero è come un fratello che non hai mai incontrato”.
PROVERBIO AFRICANO

Il volto di Marcel Boum è un autoritratto ricco di simboli che rappresentano l’uomo che lo ha disegnato, un volto di tanti, un volto in cui riconoscersi un volto che ognuno di noi può disegnare.

SCOPRI DI PIÙ

DALL'AFRICA ALL'ITALIA

Marcel Boum offre un’esperienza che parte da radici profonde e che si arricchisce incontrando nuove forme, sapori, colori, suoni e suggestioni. Dall’incontro con una nuova cultura nasce l’esperimento di una possibile integrazione. Il menù è un viaggio attraverso poche ricette tipiche di alcuni paesi africani, interpretati da un palato Italiano con l’utilizzo per lo più, di prodotti locali.

“Quando le radici sono profonde non c’è motivo di temere il vento”.
PROVERBIO AFRICANO

UNA VETRINA DAL MONDO, SUL MONDO | UNA VETRINA DAL MONDO, SUL MONDO | UNA VETRINA DAL MONDO, SUL MONDO | UNA VETRINA DAL MONDO, SUL MONDO | UNA VETRINA DAL MONDO, SUL MONDO |